Un futuro da modella come Gisele Bündchen: a Caserta i casting live di Elite Model Look Italia

Elite Model Look, centro campania, caserta
Elite Model Look, centro campania, caserta
di Antonella Ambrosio
Venerdì 6 Aprile 2018, 19:52
2 Minuti di Lettura
È sicuramente il contest internazionale tra i più ambiti per divenare una vera top model. In quante accarezzano l'idea di potercela fare, seguendo un sogno e pensando a icone come Cindy Crawford, Stephanie Seymour e Gisele Bündchen. Per entrare nel mondo della moda da protagonista basta prendere parte ai casting live di Elite Model Look Italia, al Centro Commerciale Campania di Marcianise mercoledì 18 aprile, unica tappa in programma nel sud Italia, insieme ad Emilia Romagna, Lazio, Veneto e Lombardia. ll più prestigioso concorso di model scouting, alla sua 35 esima edizione, che offre agli aspiranti modelli un’opportunità  concreta  di  realizzare e costruire  una carriera meritevole di fama.

ll casting  è gratuito e aperto a  tutti,  i requisiti  richiesti  per  l'ammissione sono  l’età  compresa  tra  i 14 e i  22  anni, l’altezza (minimo 172 cm per le ragazze e minimo 183 cm per i ragazzi) e il possesso della cittadinanza italiana. È possibile partecipare al casting compilando la domanda di  iscrizione allegando 3 fotografie (primo piano, mezzo busto e figura intera) su qui oppure presentandosi direttamente mercoledì 18 aprile, dalle 12.30 alle 15.30.

I candidati che parteciperanno al casting saranno selezionati non solo per la loro personalità e bellezza naturale, ma anche per una particolare attitudine a sviluppare una carriera internazionale. Proprio al Centro Campania due anni fa è stata selezionata la vincitrice italiana del contest Carlotta Fusillo.

É proprio grazie   al   concorso   Elite   Model   Look   che   si   sono   affermati   alcuni   dei   più   interessanti   volti   femminili   e   maschili   del momento, come Vittoria Ceretti (Elite Model Look Italia 2012), Greta Varlese (Elite Model Look Italia 2014), Matilde Rastelli (Elite  Model Look Italia  2015),  Serge  Rigvava  (Elite Model Look  Austria 2014) e   Davidson Obennebo (Elite Model Look Nigeria 2016).





 
© RIPRODUZIONE RISERVATA