Zara pensa agli uomini, l'idea: sale d'attesa con birra gratis per chi aspetta lo shopping delle fidanzate

Zara, sale d'attesa con birra gratis per gli uomini che aspettano lo shopping delle fidanzate
Zara, sale d'attesa con birra gratis per gli uomini che aspettano lo shopping delle fidanzate
Giovedì 14 Novembre 2019, 15:57 - Ultimo agg. 17:09
1 Minuto di Lettura
Buone notizie per gli uomini costretti ad accompagnare le proprie fidanzate a fare shopping: la catena spagnola Zara, celebre in tutto il mondo per il proprio abbigliamento a basso prezzo, ha avuto un'idea geniale per stare vicino a chi, magari controvoglia, deve aspettare che la propria compagna o moglie decida cosa comprare.

Venezia, l'acqua invade l'hotel da 10mila euro a notte. L'orrore sui social: «Così imparano»

L’idea è quella di creare una sala d’attesa con i divanetti dove gli uomini (o le donne, nel caso siano gli uomini a metterci troppo) potranno rilassarsi bevendo birra gratis e mangiando deliziosi bignè. Un ottimo modo per ammazzare il tempo, anziché annoiarsi mentre il proprio (o la propria) partner sceglie l'abito giusto.

Secondo l’azienda, il cliente tende infatti a scegliere per lo shopping il negozio in cui si sente accolto meglio: l’iniziativa, nella mente degli ideatori, dovrebbe tornare utile per garantire una maggiore attrattiva per le coppie dedite allo shopping. Il progetto non è ancora stato ufficialmente pubblicizzato, ma pare che verrà realizzato molto presto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA