«Sesso con 3mila uomini», 63enne
​racconta scambi di coppia con il marito

Marie Calvert
Marie Calvert
Sabato 14 Febbraio 2015, 15:45 - Ultimo agg. 15:52
1 Minuto di Lettura
LONDRA - Fino all'età di 28 anni Marie Calvert aveva fatto sesso solo con suo marito Barry. Ma da quando hanno inziato a fare scambi di coppia le cose sono cambiate e in 25 anni è stata a letto con tremila uomini.



Accade a Sheffield, nel Regno Unito. "Tutto è iniziato - racconta Marie sul Mirror - quando mio marito ha lasciato in cucina una rivista pornografica che parlava di scambi di coppia".







L'uomo dunque lancia la proposta alla moglie, ma all'inizio Marie è titubante: "Ci ho pensato per qualche giorno - spiega - e poi ho accettato. Mio marito era felice come un bambino a Natale".



E così da quel momento non hanno più smesso di fare scambi di coppia. I due però distinguono bene l'eros dall'amore: "Non è naturale - continua - dormire per 60 anni con un unico uomo, la vita è sperimentazione".



Marie ha quindi raggiunto la cifra record di 3mila uomini. "Ho iniziato a contare con quanti uomini avessi dormito, la notte in cui ho fatto sesso con 14 ragazzi diversi. E la mia stima prudente è di 3mila, circa 100 all'anno".



La donna però spiega che non tutti gli amanti sono attenti allo stesso modo: "Quando avevo 40 anni - conclude - ho fatto sesso con un 18enne per vedere come fosse".