A 23 anni sogna la moda su una sedia a rotelle: il web è tutto con lei

A 23 anni sogna la moda su una sedia a rotelle: il web è tutto con lei
di Cristina Cennamo
Mercoledì 6 Dicembre 2017, 23:49
2 Minuti di Lettura
E' un inno alla vita il post pubblicato nel gruppo «S.O.S. amici» di Facebook da Carlotta Orefice, una ragazza disabile decisa a diventare ugualmente una modella. 
 
 

«Cerco contatti di moda a Napoli o Roma o Milano - ha scritto infatti Carlotta nel gruppo - sono una ragazza sulla sedia a rotelle con la voglia di vivere .. voglio mettermi in gioco.. contatti in privato....ho 23 anni». 
E a seguire una serie di foto in  perfetto stile book fotografico che ritraggono l'aspirante mannequin napoletana in posa sulla sedia a rotelle, truccata da sera e con tanto di agenzia (la Sm&a EventyStyle di Stefano Alioto), agente e procuratore da contattare direttamente per eventuali proposte di lavoro. 

Un'iniziativa, quella della ragazza, che ha suscitato immediatamente un vortice di like e commenti di apprezzamento da parte di tutti i componenti del gruppo che in tantissimi si sono complimentati con lei per la grande lezione di vita che ha dato così a tanti e, soprattutto, per l'entusiasmo dimostrato. 

«Sei bellissima dentro e fuori» ha commentato infatti uno degli oltre 1300 amici che le hanno voluto dimostrare il loro sostegno, tutti speranzosi di vederla un giorno protagonista di un cartellone pubblicitario, di uno spot televisivo o di una qualsiasi altra campagna. 

«Sei una grande e sei bellissima, sei un esemmpio per chi si lamenta senpre - scrive ad esempio Gianluca Esposito- Sei un mito». E tra tanti like ed incoraggiamenti è già arrivata anche qualche proposta di lavoro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA