Alec Baldwin, la moglie Hilaria: «Ho perso il bambino». È il secondo aborto spontaneo

Martedì 12 Novembre 2019
Alec Baldwin, la moglie Hilaria: «Ho perso il bambino». È il secondo aborto spontaneo in un anno
Un nuovo dramma per Alec Baldwin e sua moglie, Hilaria Thomas. La donna, 35 anni, ha infatti annunciato su Instagram di aver perso la bambina che portava in grembo: per lei si tratta del secondo aborto spontaneo in un anno.



In un video pubblicato sui social, in cui compare accanto alla figlia Carmen, sei anni, Hilaria Baldwin spiega: «Siamo rattristati nel dirvi che oggi abbiamo scoperto di aver perso la nostra bambina dopo quattro mesi di gravidanza. Vogliamo anche che sappiate che anche se ora non stiamo bene, andrà meglio. Siamo così fortunati di avere quattro figli sani e questo non lo dimenticheremo mai».

La moglie del popolare attore statunitense ha poi aggiunto: «L'ho detto a Carmen e invierò questo video anche ad Alec. Penso sia un buon modo per condividerlo con voi. Le ho detto che alla fine la bambina non arriverà, ma faremo di tutto per darle ancora una sorellina. Ora sono davvero devastata, non mi aspettavo certo una notizia del genere quando oggi sono andata a fare l'ecografia, non so cos'altro dire... Sono ancora sotto choc e le cose non sono del tutto chiare in questo momento. Per favore, niente paparazzi: è tutto quello che vi chiedo».

Alec Baldwin e Hilaria Thomas sono sposati dal 2012 e hanno quattro figli: Carmen, la primogenita, e i fratelli minori Rafael (quattro anni), Leonardo (tre) e Romeo (un anno). Per la donna si tratta del secondo aborto spontaneo dopo la perdita di un bambino nello scorso aprile: solo un mese fa, la famiglia Baldwin aveva annunciato di essere in attesa di una bambina.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

We are very sad to share that today we learned that our baby passed away at 4 months. We also want you to know that even though we are not ok right now, we will be. We are so lucky with our 4 healthy babies—and we will never lose sight of this. I told Carmen and took this so I could send it to Alec. I guess this is a good way to share it with you too. I told her that this baby isn’t going to come after all...but we will try very hard to give her a little sister another time. I’m really devastated right now...I was not expecting this when I went to my scan today. I don’t know what else to say...I’m still in shock and don’t have this all quite clear. Please no paparazzi...that’s all I ask ❤️

Un post condiviso da Hilaria Thomas Baldwin (@hilariabaldwin) in data:

Ultimo aggiornamento: 14:38 © RIPRODUZIONE RISERVATA