Alena Seredova, i figli a scuola con le maglie stropicciate: «Non c'è niente di male. Stiro meno, sto più tempo con loro»

Alena Seredova, i figli a scuola con le maglie stropicciate: «Non c'è niente di male. Stiro meno, sto più tempo con loro»
Martedì 8 Ottobre 2019, 10:54 - Ultimo agg. 13:05
2 Minuti di Lettura

Alena Seredova ha pubblicato su Instagram una foto insieme ai figli al primo giorno di scuola - ormai un mese fa. Non poteva di certo immaginare che quello scatto buffo, in cui lei sorride ma i due ragazzi non hanno quella che si definisce una faccia allegra, sarebbe diventata oggetto di scandalo per una parte dei suoi follower che di quella immagine hanno notato un unico dettaglio: le magliette di David Lee, 10 anni e Louis Thomas, 12, non sono stirate alla perfezione. 



A distanza di tempo da quella foto, in una intervista al Corriere della Sera Alena Seredova torna a quelle magliette non stirate e spiega: «Erano state stirate a fine scuola, a giugno. Infatti, si nota la piega del ferro da stiro sulla manica. Però, erano finite in una scatola per fare spazio nell’armadio ai vestiti delle vacanze e si vede che hanno patito un po’. Comunque, pure se non le avessi stirate, non ci trovo niente di male».

La Seredova è una mamma che lavora e allo stesso tempo si prende cura della famiglia e della casa. Come tantissime altre donne. E rivendica il diritto a non stirare i i vestiti dei figli, piuttosto a dedicare loro attenzione in altri modi: «Sono una mamma che lavora, ho appena lanciato una linea di profumi, ma ho scelto di dedicarmi molto ai figli e di sacrificare qualcosa per loro. Però, non si può far tutto e su qualcosa mollo. Credo che, un giorno, David Lee e Louis Thomas daranno valore a queste cose più che se li avessi fatti uscire inamidati».

© RIPRODUZIONE RISERVATA