Antonella Mosetti “scomparsa” dai social: «Ho avuto una grave perdita economica»

Antonella Mosetti "scomparsa" dai social: «Mi ha destabilizzata e ho avuto una grave perdita economica»
Antonella Mosetti "scomparsa" dai social: «Mi ha destabilizzata e ho avuto una grave perdita economica»
Lunedì 6 Giugno 2022, 19:21
2 Minuti di Lettura

Le migliaia di fan per giorni si sono chiesti i motivi dell'assenza di Antonella Mosetti dai social. Poi è stata lei stessa - in un'intervista pubblicata su Novella 2000 - a spiegarne i motivi: «C'è stato un cambio di telefono e hanno cambiato i modi di resettare i telefoni e passare la memoria da un telefono all'altro. Con l'iPhone bastava semplicemente avvicinare il vecchio al nuovo e automaticamente passare i dati. Una volta invece facevi il backup via computer. Io ho fatto la vecchia procedura e mi è stato bloccato Instagram. Sono molto partecipe con i miei follower, quindi si sono tutti spaventati - continua la showgirl -. Non sono mai uscita dall'applicazione perché non ricordavo nemmeno la password. Il mio Instagram, era nato per controllare mia figlia, all'epoca adolescente. Poi dopo ho iniziato a lavorarci. Quindi c'è stato un blocco totale da parte del sistema. Più facevo prove di accesso e Instagram bloccava tutto - spiega - Ho contattato delle persone per aiutarmi e sembra che lo stia riprendendo, con il massimo della legalità e non butto soldi per riprendere account miei. Nel mentre però ho aperto un'altra pagina mia privata, non è il fan club o persone che mi seguono, ma è proprio la mia».

Video

Ora su Instagram ha di nuovo i 700 mila follower che le erano stati bloccati: «Ti rendi conto come il lavoro ora sia tutto via social e io che arrivo dalle cose manuali mi sono abituata a questa realtà.

D'improvviso quando qualcosa si spegne in questi siti sei fregato e non lavori più. Un po' mi ha destabilizzata, oltre alla perdita economica».

© RIPRODUZIONE RISERVATA