Antonio Ricci: «Baglioni? Querela mai arrivata. Io non lo odio, musicalmente mi fa schifo»

Ricci ancora contro Baglioni: «La sua querela? Mai arrivata, ci sono rimasto male»
1
  • 86
È una polemica senza fine quella fra Antonio Ricci e Claudio Baglioni. Oggi, a margine della presentazione della nuova edizione di "Striscia la Notizia", il nuovo capitolo di questa lunga telenovela. Ricci ha dichiarato: «Quella querela non mi è mai arrivata e ci sono rimasto male». Il riferimento è alla presunta querela che Baglioni avrebbe presentato nei confronti dello storico autore di Striscia, all'indomani delle velenose accuse di quest'ultimo dopo il Festival di Sanremo. 

LEGGI ANCHE: «Botulino al cervello», Baglioni querela Antonio Ricci

«Baglioni ha i suoi sostenitori che mi vogliono morto - ha aggiunto - ma anche tanti non estimatori che quando mi vedono mi abbracciano, soprattutto uomini». Antonio Ricci non abbassa il tiro, anzi, rincara la dose: «Voglio ripetere che io sono nato in un periodo in cui da ragazzi eravamo tozzi e cattivi, e arriva questo che canta "accoccolati". Nessuno contesta l'abilità di Baglioni, ma se devo parlare di una canzone dell'abbandono ne trovo 100 meglio: io non lo odio, musicalmente mi fa schifo». 

 
Giovedì 20 Settembre 2018, 15:30 - Ultimo aggiornamento: 20-09-2018 18:26
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
1 di 1 commenti presenti
2018-09-20 16:05:30
Messaggi che fanno un bene indicibile... Se da un giornalista esce un sentimento come lo schifo, cos'altro c'è da aspettarsi?

QUICKMAP