Fernanda Colombo, proposte oscene dopo il video virale: «Mi sono sentita una spazzatura»

Fernanda Colombo, proposte oscene dopo il video virale: «Mi sono sentita una spazzatura»
Martedì 2 Luglio 2019, 12:47 - Ultimo agg. 3 Luglio, 14:50
2 Minuti di Lettura

Proposte oscene e molestie a sfondo sessuale, per l'arbitro Fernanda Colombo, che dopo il video (virale) che la ritraeva in un simpatico siparietto con un calciatore in una partita di beneficienza in Ecuador, si è vista recapitare una mail con una proposta da escort. Bella, bionda e preparata, Fernanda Colombo (che fa anche la giornalista) non esitato a reagire denunciando pubblicamente l'accaduto e scrivendo su Istagram una lettera nella quale afferma di «essersi sentita una spazzatura dopo aver letto la proposta».

Brasile, il web impazzisce per l’arbitro Fernanda: Non accetto attacchi sessisti
 



Secondo quanto ha rivelato la stessa arbitra le veniva chiesto di incontrare uomini tra i 35 e i 50 anni «intelligenti e ben educati», usando whatsapp, per circa 1600 euro (7mila real brasiliani).

Fernanda Colombo nei giorni scorsi aveva divertito il pubblico durante una gara tra stelle in Ecuador facendo il gesto plateale di tirare fuori il cartellino ad un calciatore che le passava accanto, anche se poi alle fine tirava fuori solo il fazzoletto per asciugarsi il sudore dalla fronte. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA