Aurora Ramazzotti, amore e relax ai Caraibi col suo Goffredo

Aurora Ramazzotti, amore e relax ai Caraibi col suo Goffredo
Aurora Ramazzotti, amore e relax ai Caraibi col suo Goffredo
Venerdì 3 Agosto 2018, 16:28 - Ultimo agg. 16:43
2 Minuti di Lettura

La storia d'amore tra Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza, che ormai dura da oltre un anno, prosegue a gonfie vele. La figlia di Eros e Michelle Hunziker, infatti, è sempre più innamorata del suo fidanzato, con cui si è concessa giorni di relax e divertimento ai Caraibi.
 

 

Per le proprie vacanze, la giovane coppia ha scelto una location da sogno: la Isla Mujeres, in Messico. Aurora e Goffredo, mai così felici e in forma smagliante, hanno avuto la possibilità di rilassarsi in spiagge paradisiache, ma non solo.

Molto divertente, per i due, è stata l'esperienza delle immersioni subacquee nei famosi Cenotes. Le meraviglie della natura sembrano fare da cornice ad una love story da sogno. «Sono fortunata ad avere con me una persona che mi faccia sentire a casa anche dall’altra parte del pianeta. Una persona con cui le disavventure appaiono più leggere, i panorami più poetici e ogni tramonto più colorato», si legge nel romantico post su Instagram che Aurora ha dedicato a Goffredo.
 
 

Sono fortunata ad avere con me una persona che mi faccia sentire a casa anche dall’altra parte del pianeta. Una persona con cui le disavventure appaiono più leggere, i panorami più poetici e ogni tramonto più colorato. ⭐️

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA