Baci e gita a Sorrento sul nuovo yacht: Belen Rodriguez e Stefano De Martino più innamorati che mai

ARTICOLI CORRELATI
di Ciriaco M. Viggiano

0
  • 201
MASSA LUBRENSE - Nel 2015, dopo due anni di matrimonio, sembravano essersi detti definitivamente addio. Nel 2019, però, tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è tornato il sereno. Prova ne sono le immagini della vacanza che la showgirl argentina e il ballerino originario di Torre Annunziata stanno trascorrendo in Campania in questi ultimi scampoli d'estate: fotografie e storie che, pubblicate su Instagram, stanno facendo il giro del web e riscuotendo i consensi dei fan di quella che resta una delle coppie più amate (e invidiate) del mondo dello spettacolo.

Reduci da settimane trascorse tra Marocco, Ibiza e Formentera, Belen e Stefano non hanno resistito al richiamo della provincia di Napoli. Nelle scorse ore la coppia si è concessa una romantica giornata in barca al largo di Capri e della penisola sorrentina. Immancabile una capatina ai bagni della Regina Giovanna, a Sorrento, e poi il pranzo nella baia di Recommone, a Massa Lubrense, dove Belen e Stefano hanno gustato pesce al sale, gamberoni e verdure innaffiati da abbondante Coca Cola ghiacciata. E, ovviamente, tra i due non sono mancati i baci, gli abbracci e le carezze fino al tramonto, come testimoniano le immagini e le parole pubblicate da Belen: «Una giornata meravigliosa con te», ha scritto la showgirl su Instagram prima di aprirsi in un «Gracias a la vida» pieno di gioia e serenità.

Belen e Stefano hanno trascorso la giornata a bordo della barca che si sono recentemente regalati: un lussuoso scafo, modello Positano 38, del valore approssimativo di 250mila euro. Il nome? Santiago, come il figlio che la coppia ha avuto sei anni fa. Porta di ingresso e pozzetto in Teak, falchette e capodibanda in mogano verniciato, doccia a poppa e a prua, divano attrezzato con tavolo regolabile in teak, cabine dotate di tutti i comfort: un autentico gioiello della nautica, ideale per vacanze da favola come quelle che la riunita famiglia De Martino ha scelto di trascorrere nelle acque del golfo di Napoli.
Giovedì 12 Settembre 2019, 11:32 - Ultimo aggiornamento: 12-09-2019 11:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

QUICKMAP