Berlusconi, gli auguri (ritoccati) della giovane fidanzata Marta Fascina: «Buon compleanno amore!»

Berlusconi, gli auguri (ritoccati) della giovane fidanzata Marta Fascina: «Buon compleanno amore!»
Mercoledì 29 Settembre 2021, 10:10 - Ultimo agg. 20:16
2 Minuti di Lettura

«Buon compleanno amore mio!». Con un post (che non risparmia filtri) Marta Fascina, 31 anni, fa gli auguri al suo compagno Silvio Berlusconi che oggi ne compie 85. I due camminano mano nella mano, lui visibilmente ringiovanito, ma anche lei, stretta in un lungo abito a pois carta da zucchero, forse ha un po' esagerato con il ritocchino virtuale. E dire che la Fascina è ancora  molto giovane.

Berlusconi compie 85 anni, dalla salute all'ambizione Quirinale: il compleanno dell'ex Cavaliere

Il tatuaggio d'amore

La fidanzata di Berlusconi, per la quale sarebbe finito l'amore con Francesca Pascale, è accanto a Silvio da più di un anno. Calabrese, lavorava alla Fondazione Milan, dove ha avuto modo di entrare a contatto sempre più stretto con il Cavaliere. E il loro amore sembra andare a gonfie vele, tanto che - come le sue predecessore Pascale e Sabina Began - si è tatuata le sue iniziali S.B. sull'anulare. In segno di adorazione per il suo uomo-mito,  in segno di devozione per il suo attempato Cupido, in segno di amore eterno per Berlusconi che «merita - parole di Marta - tutto l’amore che c’è». Quello della Fascina anzitutto ma anche, secondo la parlamentare azzurra che lo ha conquistato e ne è conquistata, del resto dell’umanità.

La deputata di Forza Italia, eletta nel 2018, ha di fatto preso il posto di Nunzia De Girolamo. Che non la prese benissimo: «Ho scoperto che il mio seggio sicuro è stato utilizzato per far trovare l’amore a Berlusconi», aveva dichiarato un po’ piccata a marzo nel corso della trasmissione di Myrta Merlino, su La7.

© RIPRODUZIONE RISERVATA