Bobby Solo riabbraccia la figlia Veronica dopo anni: «Anche io ho sofferto molto»

Bobby Solo
Bobby Solo
di Valeria Arnaldi
Domenica 14 Ottobre 2018, 15:44 - Ultimo agg. 15:46
2 Minuti di Lettura
ROMA - «Quando ci siamo ritrovati, è come se mi fossi tolto dalla pancia un rinoceronte».
Bobby Solo, a Domenica Live, incontra la figlia Veronica Satti, classe 1990, che non ha visto per anni, da quando la ragazza aveva tredici anni.

Molti, nel corso di due anni, gli appelli che Veronica ha lanciato dallo studio di Domenica Live. E così, è qui, sotto i riflettori, che Barbara D’Urso chiude la storia che ha seguito per tante puntate.
«C’è stata una persona che mi ha consigliato, forse male, forse bene - dice Bobby Solo, che ringrazia Barbara D’Urso per l’impegno dedicato alla storia negli anni - mi diceva di non entrare nel tritacarne mediatico, altrimenti sarei venuto volentieri anche io da te. Anche io ho sofferto molto. Ora che tutto è finalmente concluso mi sento liberato».

«È assurdo che un padre incontri una figlia in televisione, ma la televisione serve anche a questo», sottolinea Barbara D’Urso. Poi, l’incontro, che la conduttrice organizza in un set speciale, la ricostruzione della stanza di Veronica. Tra gli applausi, l’abbraccio tra padre e figlia.

«Venite in studio - dice poi Barbara D’Urso - voglio vedervi insieme davanti a me, ce lo siamo meritati tutti». E davanti all’abbraccio, la conduttrice commenta: «Mamma mia, il cuore!».
Commossi Bobby Solo e Veronica.
«Questa volta - commenta Bobby Solo - mi tocca veramente una lacrima sul viso».
Poi, Barbara D’Urso manda in onda una mini-fiction sulla storia d’amore tra Bobby Solo e la madre di Veronica, Mimma Foti.

La sorpresa in studio è l’arrivo del piccolo Ryan, ultimo figlio di Bobby Solo.
«Tracy è stata eccezionale - commenta Bobby Solo, parlando della moglie  e del ruolo che ha avutonel riavvicinamento - è stata fondamentale». 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA