Flavio Briatore, l'amore per il figlio: «Non ho bisogno di badanti. Ho Nathan»

Dopo la fine del matrimonio con Elisabetta Gregoraci, con cui è rimasto in ottimi rapporti, accanto a lui non c'è nessuna donna.

Flavio Briatore parla della sua vita a 72 anni: è un padre felice
Flavio Briatore parla della sua vita a 72 anni: è un padre felice
Sabato 18 Giugno 2022, 13:36 - Ultimo agg. 19:52
3 Minuti di Lettura

Flavio Briatore padre a tempo pieno. A 72 anni l'imprenditore di Montecarlo sta vivendo la sua quotidianità nel pieno degli affetti che lo circondano. «La felicità per me è stare con mio figlio, oggi mi appassiono alle cose normali», racconta in un'intervista a Sette, il settimanale del Corriere della Sera. 

Dopo la fine del matrimonio con Elisabetta Gregoraci, con cui è rimasto in ottimi rapporti, accanto a lui non c'è nessuna donna. L'amore sembra essere un capitolo chiuso. «L'unica storia affettiva per ora è quella con mio figlio». «E poi alla mia età…spero soltanto di invecchiare bene, con qualcuno che mi sostenga e che mi dia felicità» aggiunge. «Non ho bisogno di badanti.

Ho solo necessità di passare del tempo con Nathan ed Elisabetta».

Sull'educazione del figlio entrambi genitori sono molto presenti. «Forse è Elisabetta ad essere più rigida, ma le cose importanti le decidiamo insieme e troviamo sempre un accordo» ha rivelato Falvio. A 14 anni, come promesso al papà, Nathan Falco andrà in collegio. Nel frattempo si prepara ad un'educazione rigorosa. «I social? Ha degli orari consentiti, un’ora – un’ora e mezza al giorno come limite. Al massimo alle 22.30 deve andare a dormire». 

La foto scattata in Formula 1 dell'imprenditore insieme alle sue tre ex compagne, Elisabetta Gregoraci, Naomi Campbell ed Heidi Klum ha sollecitato rumors. Con tutte conserva un ottimo rapporto: «Alla base c’è la correttezza. Dopo un rapporto d’amore deve continuare, dovremmo sforzarci tutti di fare in modo che sia così. Quello scatto è nato perché volevo cogliere un momento speciale. Naomi, Heidi ed Elisabetta. Le tre persone più importanti della mia vita. Ma ho conservato un ottimo rapporto con le ex meno famose, non ho mai detto a nessuna: Non ti voglio mai più vedere». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA