Britney Spears, l'ex marito attacca: «I figli non vogliono vederla da mesi, mi sono scusato per le foto nuda»

Britney Spears, l'ex marito attacca: «I figli non vogliono vederla da mesi, mi sono scusato per le foto nuda»
Britney Spears, l'ex marito attacca: «I figli non vogliono vederla da mesi, mi sono scusato per le foto nuda»
Lunedì 8 Agosto 2022, 08:10 - Ultimo agg. 10:58
4 Minuti di Lettura

I figli di Britney Spears non vorrebbero vederla e, anzi, proverebbero vergogna per lei. Sean Preston e Jayden James, che oggi hanno rispettivamente 16 e 15 anni, sono i figli avuti dalla popstar con l'ex marito Kevin Federline. Il rapper ha rilasciato numerose dichiarazioni riguardo le scelte dei due ragazzi nei confronti della madre, che non vedrebbero da mesi: «Non vedono la loro madre da diversi mesi ed è una loro scelta. I ragazzi hanno deciso di non vederla in questo momento. Sono passati alcuni mesi da quando l’hanno vista l’ultima volta. Hanno preso la decisione di non andare al suo matrimonio. Erano felici per lei, ma hanno preferito non esserci», ha spiegato l'ex ballerino.

Britney Spears, paura tra i fan di Instagram. L'ultimo post spaventa: «Stai bene? Sei nei guai?»

Britney Spears: «Non mi hanno permesso di sposarmi in chiesa»

Le foto hot su Instagram

Federline ha anche parlato delle immagini di nudo che spesso la ex moglie pubblica sul suo profilo Instagram e di come queste possano mettere a disagio i figli adolescenti: «Mi sono dovuto scusare con i miei figli per le conseguenze che certi scatti potrebbero avere nelle loro vite. Cerco di spiegare loro: ‘Guardate, forse è solo un altro modo in cui cerca di esprimersi vostra madre’.

Ma ciò non toglie il fatto che lei continua a pubblicare quelle immagini. È dura. Non riesco a immaginare come ci si sente ad essere un adolescente che deve andare al liceo dopo tutto questo».

La replica di Britney Spears

Le parole di Federline non sono cadute nel vuoto, e la risposta di Britney Spears e del marito Sam Asghari non si è fatta attendere. La cantante di "Baby one more time" ha scritto via Instagram: «Mi rattrista sapere che il mio ex marito ha deciso di discutere pubblicamente del rapporto tra me e i miei figli. Come tutti sappiamo, crescere ragazzi adolescenti non è mai facile per nessuno. Mi preoccupa il fatto che il motivo di tutto sia basato su il mio Instagram, in realtà tutto è iniziato molto tempo prima di Instagram. Ho dato tutto quello che avevo ai miei due figli. Solo una parola: doloroso».

 

Le parole del marito Sam Asghari sulle foto hot

 

Anche Sam Asghari si è sentito tirato in ballo e ha pubblicato nelle storie del suo profilo Instagram la replica a Federline: «Per essere chiari, mia moglie non ha mai postato una foto senza vestiti in cui si vedesse tutto. Le immagini che ha messo non mostrano nulla di più di quello che può essere visto oggi nelle pubblicità di un bagnoschiuma o delle creme per il corpo. Non c’è alcuna validità riguardo alle dichiarazioni di Kevin sulle distanze prese dai ragazzi ed è irresponsabile da parte sue farle pubblicamente. I ragazzi sono molto intelligenti e fra non molto avranno 18 anni e potranno prendere le loro decisioni liberamente, magari capendo che la parte ‘difficile’ della loro vita è avere un padre che non si è mai comportato come un modello da seguire per tutti gli ultimi 15 anni. Mia moglie smetterà di essere la gallina dalle uova d’oro di Kevin fra poco, e questo probabilmente spiega il tempismo delle sue dichiarazioni che feriscono. Non lo conosco personalmente e non ho nulla contro di lui a parte il fatto di colpevolizzare mia moglie. La sua persona si è rivelata anche nell’approvare la crudele tutela durata 13 anni e la sua lealtà nei confronti di Jamie è indice del suo sostegno alla tutela. Chiunque approvi questa cosa è nel torto o riceve qualche compenso da essa in qualche modo. Non commenterò più questa vicenda, eccetto per dire che io ho un lavoro».

© RIPRODUZIONE RISERVATA