Fa un regalo da 5 dollari agli sposi, ma poi spazzola quasi tutto il buffet portandoselo a casa prima della cerimonia. Di cose strane ai matrimoni se ne vedono spesso, ma questa ha dell’incredibile. Una donna si è sfogata su Facebook dopo che un’ospite si è presentata al suo matrimonio con dieci contenitori. Il motivo? Portare a casa il cibo dal buffet nuziale. E' accaduto negli Stati Uniti, in Pennsylvania.
Nel post la sposa. di origini polacche, ha dichiarato di aver invitato soltanto parenti ed amici stretti, circa venticinque persone, e l’ospite in questione era la figlia di un amico di suo padre - costretto a dare forfait al matrimonio pochi giorni prima del ricevimento - alla quale aveva concesso di venire come favore. La donna sarebbe dovuta venire accompagnata dal marito, ma si è presentata da sola, con al seguito soltanto i contenitori.
LEGGI ANCHE: La figlia si sposa, lui pulisce le finestre. Giù dalla scala per quattro metri, muore ex poliziotto
LEGGI ANCHE: Caro-matrimoni, sgravi fiscali ai giovani sposi
Ha poi aggiunto: ”Non mi sono accorta di nulla, ero troppo occupata con il matrimonio, ma mio padre mi ha riferito il giorno dopo. E quando abbiamo aperto il nostro ‘regalo’, ci ha dato soltanto cinque dollari. Non è uno scherzo. Una banconota da cinque dollari”.
Le persone presenti al matrimonio sono rimate scioccate dal comportamento e dalla maleducazione dell’ospite. Una donna ha commentato: “Alcune persone non hanno nessuna vergogna, specialmente in occasione di un matrimonio”.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout