Cecilia Rodriguez: «Per fare la modella mangiavo fino a stare male e vomitavo»

Cecilia Rodriguez: «Per fare la modella mangiavo fino a stare male e vomitavo»
Venerdì 20 Dicembre 2019, 16:11 - Ultimo agg. 16:44
2 Minuti di Lettura

L’ospite della prima puntata di “Rivelo”, in onda ogni giovedì in prima serata su Real Time (Canale 31), è stata la modella, imprenditrice e showgirl argentina Cécilia Rodriguez che, nell’atmosfera intima e rilassata del salotto di Rivelo, si è lasciata andare in una lunga intervista senza filtri in cui ha parlato di amore, carriera, famiglia e molto altro.
Tra le rivelazioni della prima puntata, Cecilia Rodriguez ha confessato: «Quando sono arrivata in Italia ho iniziato a fare la modella e un’agenzia di Milano mi ha subito messo delle regole, una di queste era seguire una dieta. Mi levarono tutto ma quando tornavo a casa mangiavo istintivamente fino a stare male per poi vomitare; lo facevo per saziarmi. Non ho sofferto di bulimia ma potevo esserci vicino… ne sono uscita subito per mia lucidità ma l’ho sempre tenuto nascosto. Consiglio di parlare subito con la famiglia perché può essere pericoloso…».

«Non ho letto il libro di Giulia De Lellis perché non è una cosa che mi incuriosisce a dire la verità. Prima o poi lo leggerò, perché no? Racconta la sua storia e può essere interessante!».

«Tra Corona e Iannone butterei dalla torre Fabrizio perché ha la testa dura e non capisce».

«Ho ricordi belli ma anche brutti. Francesco Monte mi aveva vietato molte cose. Mi aveva trasformato in quello che non volevo essere. A casa, tranquilla e che non usciva. Mi voleva cambiare completamente. Litigavamo tutti i giorni».

Nella prossima puntata, in onda giovedì 26 dicembre alle 21:10 su Real Time, andranno in onda le interviste di Lorella Boccia a Fabio Colloricchio e Nicole Mazzoccato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA