Charlene di Monaco, la principessa operata di nuovo in Sudafrica: «Intervento di quattro ore»

Charlene di Monaco, la principessa operata di nuovo in Sudafrica: «Intervento di quattro ore»
Sabato 14 Agosto 2021, 12:33
2 Minuti di Lettura

La principessa Charlene di Monaco, consorte del principe Alberto, è stata nuovamente operata. L'intervento, durato quattro ore, si è svolto in Sudafrica, dove la ex nuotatrice si trova ormai da mesi in seguito a una infezione post operatoria.

Il gabinetto del principe di Monaco Alberto II ha precisato che si è trattato di «un intervento di quattro ore in anestesia generale» ma senza fornire dettagli sul genere di operazione. «Sua Altezza il Principe Alberto e i loro figli, il Principe Ereditario Jacques e la Principessa Gabriella si uniranno a Lei durante il suo periodo di convalescenza», si legge ancora nella nota. Sul profilo ufficiale dei reali di Monaco è apparsa, dopo l'intervento, una foto di Charlene di Monaco insieme all'augurio di una pronta guarigione.

Di recente, la stampa delle celebrità internazionali (Hola! In Spagna, ma anche Bunte in Germania o Paris-Match in Francia) aveva riacceso le speculazioni su un divorzio o una separazione della coppia principesca, voci alimentate dalla prolungata assenza della principessa Charlene dal Principato di Monaco che da diversi mesi si trova in Sudafrica, suo paese di origine.

© RIPRODUZIONE RISERVATA