Chiara Ferragni a Capodanno, ecco i suoi programmi per la serata: fan divertiti

Chiara Ferragni a Capodanno, ecco i suoi programmi per la serata: fan divertiti
Chiara Ferragni a Capodanno, ecco i suoi programmi per la serata: fan divertiti
di Silvia Natella
Giovedì 31 Dicembre 2020, 12:12 - Ultimo agg. 1 Gennaio, 08:34
2 Minuti di Lettura

«Evviva la normalità», è il commento più diffuso dopo che Chiara Ferragni ha mostrato i programmi per Capodanno. L'imprenditrice digitale trascorrerà la notte dell'ultimo dell'anno con la sua bella famiglia, Fedez e il piccolo Leone, ma le foto pubblicate sui suoi account social hanno divertito i milioni di followers. Un collage e una sequenza di scatti che valgono più di mille parole e che l'avvicinano alle tante persone che hanno dovuto rinunciare a veglioni, feste in piazza e riunioni tra amici. 

Le foto rappresentano quattro fasi diverse della serata con la 33enne immortalata mentre mangia, brinda, tiene a fatica gli occhi aperti e dorme. Chiara,  abituata a viaggi di lusso e alle serate di gala, riesce a stento a stare sveglia fino a mezzanotte, come tanti altri. L'anno che sta per arrivare la vedrà mamma bis di una bambina e la sua famiglia si allargherà. 

«Ahahah se lo fai tu allora mi consolo», scrive un'utente. «Sicuramente andrà così», aggiunge un altro. Nella prima foto sono le 20:20 e si vede lei mentre mangia, nella seconda sono le 22 e si gode un drink. Nella terza immagine sono le 23:30 e la Ferragni sembra brilla e assonnata, nell’ultima sono le 00:01 e lei già dorme. Nella didascalia del post ha scritto «Very true for tomorrow», che significa «molto vero per domani».

I meme che preannunciano una serata tranquilla per i Ferragnez hanno avuto molto successo. Qualcuno ricorda che solo un anno fa hanno atteso il 2020 negli Emirati Arabi, ma quest'anno c'è la pandemia ed è necessario essere molto attenti. Seguono gli auguri per l'anno nuovo a tutta la famiglia. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA