Chiara Ferragni dopo la vittoria dei Maneskin pubblica una foto con il dito medio alzato: «A chi pensava non potessimo vincere»

Chiara Ferragni dopo la vittoria dei Maneskin pubblica una foto con il dito medio alzato: «A chi pensava non potessimo vincere»
Domenica 23 Maggio 2021, 12:33
2 Minuti di Lettura

Chiara Ferragni gioisce per la vittoria dei Maneskin all'Eurovision insime e a Fedez e fa il dito medio a chi credeva che l'Italia non avrebbe vinto. Erano in molti a pensare che la band italiana non ce l'avrebbe fatta, ma i Ferragnez ci hanno creduto sin da subito e la celebre influencer aveva anche invitato i suoi contatti europei a dare il loro voto ai giovanissimi cantanti romani.

Alla fine la vittoria c'è stata, anche se tra molte polemiche, una tra tutte, forse la più grave, la bufala sul presunto uso di cocaina di Damiano.

Chiara però ha voluto lanciare un messaggio forte e chiaro, piena di gioia e di orgoglio per il risultato finale, ha mostrato una storia con una sua foto mentre alza il dito medio e ha scritto: «Alle persone che pensavano che l'Italia non potesse vincere l'Eurovision».

Video

Erano diversi anni, infatti, che l'Italia andava vicino alla vittoria per vederla sfumare a pochi punti dalla classifica, ma quest'anno finalmente ce l'abbiamo fatta. Chiara Ferragni ha seguito la finale assieme a Fedez e ha esultato con loro quando i presentatori della competizione hanno dato i punti agli Svizzeri, confermando che non sarebbero riusciti a passare in testa. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA