Chiara Ferragni, il lato B da urlo fa esplodere il web. Fan entusiasti: «Oh mio dio»

Chiara Ferragni, lato B da urlo
Chiara Ferragni, lato B da urlo
Venerdì 19 Novembre 2021, 23:25 - Ultimo agg. 23:26
2 Minuti di Lettura

Chiara Ferragni, il lato B su Instagram fa esplodere il web. L'influencer ha postato su Instagram una gallery decisamente sexy: Chiara Ferragni nelle foto indossa reggiseno e mutandine della sua nuovissima linea di underwear. Unico suo commento al post: «Una mamma con l'intimo di Chiara Ferragni brand».

Una foto con il lato B in bella evidenza e una frontale in cui sfoggia un fisico da fare invidia. Il post in pochissimo tempo ha raccolto migliaia di like e commenti entusiasi di fan e anche colleghe vip che si sono complimentate con lady Ferragnez. «Oh mio dio», c'è chi ha commentato, tutti decisamente sorpresi per la posa insolita di Chiara.

 

LA NUOVA LINEA UNDERWEAR

Chiara Ferragni continua ad allargare il suo (enorme) business e si dedica alla nuova collezione underwear.

La sua linea di intimo è stata naturalmente annunciata dal seguitissimo account social in cui, oltre a un esempio di quello che si può acquistare, è presente un link che porta direttamente al negozio online.

Le linee della lingerie di Chiara Ferragni sono pulite ed essenziali e sembrano dare molta importanza, oltre che al look, alla praticità e al confort. I prezzi non sono esorbitanti e variano da circa 30 euro per le mutande e 50 euro per i reggiseni (dipende se a triangolo o corpetto). Esborso molto diverso da quello delle precedenti collezioni, che richiedevano un esborso monetario molto maggiore per ottenere un indumento marchiato Ferragni. Prezzi alti che però in passato non hanno fermato gli acquisti, dato che alcuni costosi pigiami sono comunque tuttora sold out.

© RIPRODUZIONE RISERVATA