C’è un’italiana in cima alla classifica dei venti fashion blogger più influenti del mondo. Ad aprire la speciale graduatoria stilata dal sito Fashionista.com è infatti la nostra Chiara Ferragni, che con cinque milioni di followers su Instagram ha superato tutti i suoi illustri concorrenti.
Ventotto anni, cremonese, conosciuta sul web come The Blonde Salad, dal nome del suo diario virtuale, la Ferragni vive a Los Angeles e impiega gran parte del suo tempo a firmare danarosi contratti con alcuni tra i marchi più importanti del pianeta e a gestire la sua linea di scarpe.
Dietro la bella e brava Chiara, piazza d’onore per l’interior designer Aimee Song, seguita, sul gradino più basso del podio, dalla svizzera Kristina Bazan, e, all’interno della top five, al quarto e al quinto posto, dalle americane Julia Engel e Wendy Nguyen.
Nella lista, dominata dalle donne, l’unica posizione appannaggio di un esponente del sesso forte è occupata da Bryan Grey Yambao, dodicesimo, imprenditore, web developer e, ovviamente, fashion blogger di successo filippino.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout