L'italiana Chiara Ferragni prima nella classifica dei 20 fashion blogger più influenti del mondo

La fashion blogger Chiara Ferragni
La fashion blogger Chiara Ferragni
di Giacomo Perra
Venerdì 18 Marzo 2016, 17:50
2 Minuti di Lettura

C’è un’italiana in cima alla classifica dei venti fashion blogger più influenti del mondo. Ad aprire la speciale graduatoria stilata dal sito Fashionista.com è infatti la nostra Chiara Ferragni, che con cinque milioni di followers su Instagram ha superato tutti i suoi illustri concorrenti.
 
Ventotto anni, cremonese, conosciuta sul web come The Blonde Salad, dal nome del suo diario virtuale, la Ferragni vive a Los Angeles e impiega gran parte del suo tempo a firmare danarosi contratti con alcuni tra i marchi più importanti del pianeta e a gestire la sua linea di scarpe.
 



Dietro la bella e brava Chiara, piazza d’onore per  l’interior designer Aimee Song, seguita, sul gradino più basso del podio, dalla svizzera Kristina Bazan, e, all’interno della top five, al quarto e al quinto posto, dalle americane Julia Engel e Wendy Nguyen.
 
Nella lista, dominata dalle donne, l’unica posizione appannaggio di un esponente del sesso forte è occupata da Bryan Grey Yambao, dodicesimo, imprenditore, web developer e, ovviamente, fashion blogger di successo filippino.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA