Chiara Nasti, la risposta ad un follower spiazza tutti: «Io farei attenzione...»

Chiara Nasti è al centro di una nuova bufera per la risposta data ad un follower
Chiara Nasti è al centro di una nuova bufera per la risposta data ad un follower
Lunedì 24 Ottobre 2022, 22:57 - Ultimo agg. 26 Ottobre, 09:22
3 Minuti di Lettura

Ancora polemiche. Chiara Nasti, in dolce attesa, continua a far parlare di sè. Su Instagram, l'influencer è stata protagonista di uno scambio di battute che ha lasciato gli utenti allibiti. La risposta dell'influencer ad un follower che le ha chiesto cosa ci fosse da ridere di fronte all'atteggiamento di un bambino maleducato in un video che lei stessa ha pubblicato nelle stories, è stata più che diretta. «Io farei attenzione, perchè se forse non lo sai quel bambino sta molto bene economicamente...» dice Nasti. 

Aspetta un figlio dal compagno Zaccagni, calciatore della Lazio, Chiara Nasti che, in questi mesi non si è mai risparmiata in commenti e critiche.   A quel follower, infatti ha risposto: «Ma maleducato perché? - scrive - io farei attenzione a parlare di chi non conosci, perchè se forse non lo sai quel bambino sta molto bene economicamente». 

«Magari un giorno sarà il tuo datore di lavoro e dovrai solo ringraziarlo.

Ma imparate a campare su», continua Nasti. Una risposta diventata virale e che in molti stanno commentato negativamente. «Nasti è il nuovo passo verso l'abisso» commenta qualcuno. E ancora si legge: «Madonna il terrore che mi fa Chiara Nasti genitore di qualcuno».

Le critiche 

Non è di certo la prima volta che Chiara Nasti lascia il segno. L'influencer napoletana è da poco entrata nel nono mese di gravidanza e partorirà presto il piccolo Thiago, primogenito che nascerà dalla relazione con il calciatore della Lazio Mattia Zaccagni. Rispondendo alle domande dei follower, ha svelato che nome avrebbe dato alla figlia, in caso fosse stata femmina: «L'avrei chiamata Barbie». Un'idea che ha fatto molto discutere.

Nasti no vax

E ancora prima, aveva fatto discutere per una risposta su Covid e vaccini. «Perchè hai deciso di non vaccinarti?», le aveva chiesto un follower in uno dei botta e risposta social. «Ma era proprio necessario?», ha risposto Chiara Nasti aggiungendo un emoticon con la risata. «Alla fine ho fatto bene, non è cambiato nulla... probabilmente con un vaccino avrei avuto anche dei problemi».  Ha poi concluso il suo discorso con queste parole: «Odio gli obblighi... faccio sempre l'opposto».

© RIPRODUZIONE RISERVATA