Christina Grimmie, star di The Voice uccisa: Adam Levine si offre di pagare il funerale

Adam Levine e Christina Grimmie
Adam Levine e Christina Grimmie
di Giacomo Perra
Mercoledì 15 Giugno 2016, 14:31 - Ultimo agg. 19:42
2 Minuti di Lettura

L’assurda morte di Christina Grimmie ha scaraventato nello sconforto l’intero mondo musicale. Tra tanti omaggi a distanza - da Selena Gomez a Demi Lovato, le celebrità che hanno voluto dedicare un pensiero alla sfortunata cantante uccisa a colpi di pistola sabato scorso sono numerose - c’è, però, anche chi ha scelto di manifestare la sua commossa partecipazione al lutto in un modo più pratico e diretto. È il caso di Adam Levine, che aveva avuto modo di conoscere Christina nell'edizione 2014 del reality The Voice, in cui lui vestiva (come oggi) i panni di coach e lei quelli di talentuosa concorrente.
 
Secondo le indiscrezioni raccolte da alcuni media americani, infatti, il frontman dei Maroon 5, che, appena saputo della tragedia, aveva affidato al suo account Twitter un messaggio di dolore e di vicinanza ai familiari della vittima, si sarebbe offerto di pagare le spese del funerale della ragazza.
 
Stando ai rumours, la cerimonia si dovrebbe tenere entro questa settimana anche se per ora nessuno dei parenti della Grimmie - neppure il fratello Marcus, che nei giorni scorsi, durante una commemorazione pubblica, aveva definito la sorella “una superstar amica di tutti” - ha confermato le voci.
 
“Christina Grimmie era una persona genuina, il suo era un talento raro”, aveva affermato Levine intervistato da E! Magazine subito dopo l’omicidio, perpetrato per mano di un ventisettenne poi suicidatosi al termine di un concerto. “Purtroppo ci è stata strappata via troppo presto”.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA