«Cinquanta sfumature di rosso» all'ombra degli Scavi diventa «Cinquanta sfumature di Maurizio Costanzo»

«Cinquanta sfumature di rosso» all'ombra degli Scavi diventa «Cinquanta sfumature di Maurizio Costanzo»
di Susy Malafronte
Martedì 20 Febbraio 2018, 12:55 - Ultimo agg. 12:56
1 Minuto di Lettura
POMPEI - La parodia di «Cinquanta sfumature di rosso», nella versione made in Pompei, ha come protagonisti Maria De Filippi e Maurizio Costanzo. Il film sequel di «Cinquanta sfumature di nero», diventa, così, «Cinquanta sfumature di Maurizio Costanzo». In pochi giorni il video esilarante ha fatto più di due milioni di views.

Gerardo Bosso, della casa di produzione «Amarcord» di Pompei, ha creato un contenuto miscelando le tendenze più in voga del momento. Unendo alla pellicola di «Cinquanta sfumature di rosso», momenti televisivi della coppia Maurizio Costanzo e Maria De Filippi, regina dei talent show, è venuto fuori un video che impazza sul web con già due milioni di views.

Il regista emergente Gerardo Bosso, pompeiano doc, non è nuovo a questo tipo di imprese da «record». Lo scorso anno, infatti, ha fatto impazzire gli internauti con «Gomorra in famiglia», parodia della celeberrima serie televisiva «Gomorra», conquistando tre milioni di visualizzazioni, e «Gli effetti di Temptation Island sulla gente», parodia della trasmissione televisiva «Temptation Island», con due milioni di click.   
© RIPRODUZIONE RISERVATA