Coronavirus, Tom Hanks scrive a un bimbo vittima dei bulli perché si chiama Corona

Tom Hanks scive a un bimbo vittima dei bulli perché si chiama Corona
Tom Hanks scive a un bimbo vittima dei bulli perché si chiama Corona
Venerdì 24 Aprile 2020, 11:10 - Ultimo agg. 12:58
2 Minuti di Lettura

 Tom Hanks ha scritto una lettera e ha inviato in regalo una macchina da scrivere di marca Corona a un bambino australiano vittima di bullismo a causa del suo nome. Il piccolo di 8 anni, infatti, si chiama Corona De Vries, e quando l'attore e la moglie Rita Wilson hanno contratto il coronavirus, ha scritto loro una lettera nella quale manifestava preoccupazione per la loro salute e nello stesso tempo raccontava all'attore di 'Toy Story' di essere preso in giro dai compagni di scuola che lo chiamavano «coronavirus». «Sono molto triste e arrabbiato quando mi chiamano così», ha scritto il ragazzo.



 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Hey folks. Good News: One week after testing Positive, in self-isolation, the symptoms are much the same. No fever but the blahs. Folding the laundry and doing the dishes leads to a nap on the couch. Bad news: My wife @ritawilson has won 6 straight hands of Gin Rummy and leads by 201 points. But I have learned not to spread my Vegemite so thick. I travelled here with a typewriter, one I used to love. We are all in this together. Flatten the curve. Hanx

Un post condiviso da Tom Hanks (@tomhanks) in data:


La risposta di Tom Hanks non si è fatta attendere e ha inviato al piccolo una lettera che inizia con «Caro amico Corona, la tua lettera ha fatto sentire me e mia moglie benissimo! Grazie, sei un buon amico e gli amici fanno stare bene quando si è giù». Assieme alla lettera, Hanks ha inviato al ragazzo una macchina da scrivere di marca Corona, della quale ha postato la foto sul suo profilo instagram: «Fatti spiegare da qualcuno come funziona - ha scritto l'attore - e usala per riscrivermi».
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA