Covid, la deputata Elvira Savino (Forza Italia) positiva: «Ho trascorso alcuni giorni in Sardegna»

Covid, la deputata Elvira Sannino (Forza Italia) positiva: «Ho trascorso alcuni giorni in Sardegna»
Covid, la deputata Elvira Sannino (Forza Italia) positiva: «Ho trascorso alcuni giorni in Sardegna»
Venerdì 28 Agosto 2020, 13:17 - Ultimo agg. 15:37
2 Minuti di Lettura

La deputata pugliese di Forza Italia, Elvira Savino, annuncia su Facebook di essere positiva al coronavirus: «Cari amici, purtroppo anche io, dopo aver trascorso alcuni giorni di vacanza in Sardegna, sono risultata positiva al Covid-19». La parlamentare rassicura: «Il mio stato di salute è complessivamente soddisfacente e sono evidentemente in isolamento». Poi aggiunge: «Quello che mi pesa di più è non poter stare vicino a mio figlio».

LEGGI ANCHE Covid, Vignaroli positivo, il deputato romano M5s: «Costa Smeralda ha lasciato il segno anche su di me»


«Provo anche grande rammarico - aggiunge Savino - per non poter essere presente in prima persona in campagna elettorale, accanto ai colleghi di Forza Italia e della coalizione, nella nostra meravigliosa Puglia per fare tornare il centrodestra al governo della Regione».



«È una amarezza - aggiunge - non essere lì con voi nelle manifestazioni che sul territorio abbiamo organizzato per far conoscere il nostro programma di buongoverno per la Puglia e i pugliesi». E conclude: «Però  seppure con modalità diverse dal consueto, farò tutto il possibile per dare il mio sostegno e contribuire alla vittoria di Raffaele Fitto, di Forza Italia e del centrodestra».

© RIPRODUZIONE RISERVATA