La star del baseball guadagna 2 mln l'anno ​ma vive in un camper: ecco perché

Daniel Norris, guadagna 2 milioni di dollari l'anno e vive in un camper (Twitter)
Daniel Norris, guadagna 2 milioni di dollari l'anno e vive in un camper (Twitter)
di Simone Pierini
Giovedì 9 Aprile 2015, 19:03 - Ultimo agg. 20:07
1 Minuto di Lettura
Daniel Norris ha 21 anni ed è una star del baseball. Lanciatore dei Toronto Blue Jays, è uno dei giocatori più famosi al mondo. La sua scelta però, è sorprendente.







Norris vive in un camper del 1978, per l'esattezza in uno storico van della Volkswagen, che lui stesso ha ribattezzato ‘Shaggy’ in onore del personaggio ‘Scooby Doo’. Guadagna 2 milioni di dollari all'anno, potrebbe vivere nel lusso. Ma lui preferisce scappare dalla pressione dello sport, dei media e dei suoi fan per godersi le sue passioni.



Ama fare surf e la sua tavola non lo abbandona mai. Vive e dorme dove preferisce, spesso di fronte al mare. Durante la pausa del campionato staziona nel parcheggio di un Wal-Mart in Florida, e al suo interno ha tutto il necessario per una vita ‘on the road’.



“Non ho intenzione di cambiare il mio modo di vivere perché la gente pensa che sia strano - ha detto - l’unica cosa che mi interessa è giocare una straordinaria stagione sportiva e continuare ad essere me stesso, ho bisogno di avere un po’ di avventura”.