Disneyland Paris, proposta di matrimonio da incubo: la magia rovinata dal dipendente

Proposta di matrimonio da incubo: la magia di Disneyland Paris rovinata dal dipendente
Proposta di matrimonio da incubo: la magia di Disneyland Paris rovinata dal dipendente
di Niccolò Dainelli
Martedì 7 Giugno 2022, 18:36 - Ultimo agg. 8 Giugno, 12:39
2 Minuti di Lettura

Doveva essere una proposta di matrimonio da sogno. Si era inginocchiato davanti alla sua amata per giurarle amore eterno nella cornice del magnifico Castello della Bella Addormentata di Disneyland Paris. Ma qualcosa è andato storto e il momento magico è stato rovinato per sempre. L'addetto dello staff di EuroDisney interrompe la proposta e invita i due innamorati ad allontanarsi. 

Leggi anche > Nè Roma nè Parigi, ecco qual è la città più romantica al mondo: sbaragliata la concorrenza. La top 10

Il video del perfido dipendente è diventato subito virale sui social. Ancora prima che la ragazza potesse rispondere sì, il dipendente si è lanciato lanciato in mezzo ai due per afferrare la scatoletta con l’anello, rovinando per sempre la magia del momento. Come si vede nel video, il dipendente è poi sceso dalla piattaforma invitando la coppia a fare lo stesso.

Il video, postato inizialmente su Reddit, è diventato in breve tempo virale ottenendo migliaia di visualizzazioni e commenti e costringendo EuroDisney a scusarsi: «Ci rammarichiamo per come sia stata gestita la situazione. Ci siamo scusati con la coppia coinvolta e ci siamo offerti di rimediare».

© RIPRODUZIONE RISERVATA