Donatella Rettore positiva al Covid: «Sto male, spero di farcela»

Donatella Rettore positiva al Covid: «Sto male, spero di farcela»
Donatella Rettore positiva al Covid: «Sto male, spero di farcela»
Lunedì 1 Agosto 2022, 14:52 - Ultimo agg. 17:46
3 Minuti di Lettura

Donatella Rettore è positiva al Covid. È stata la stessa cantante a comunicare la brutta notizia ai fan sui profili social. La 67enne, come da lei riferito, sta male e spera di guarire presto. Non si è dilunguata molto, ha voluto solo avvertire i fan con un messaggio: «Sono positiva e con sintomi. Sto male e non ho altro da aggiungere. Spero di farcela.. vi abbraccio».

Dua Lipa, terrore al concerto: fuochi d'artificio tra la folla, qualche ferito. Lei: «Mi dispiace»

Ugo e Rina, 70 anni d'amore insieme uccisi dal Covid a pochi giorni uno dall'altro

Giulio, ucciso dal Covid a 25 anni dopo una lunga malattia. Addio al guerriero col tatuaggio «Mai arrendersi»

Il messaggio

La Rettore, dunque, avrebbe contratto una forma con sintomatologia piuttosto pesante, come febbre e mal di gola. Sta piuttosto male e non a caso scrive «Spero di farcela». Un messaggio allarmante che ha attirato l'attenzione di tutti i fan. Preoccupati i follower hanno fatto sentire la loro vicinanza mandando tanti messaggi positivi e di buona guarigione: «Certo che ce la farai Donatella, tu sei fortissima», o ancora: «Non ti preoccupare, i sintomi passano velocemente.

Guarirai presto». 

Data annullata

L'artista, che aveva in programma un tour estivo, ha dovuto pertanto mettere in pausa gli impegni lavorativi. Momentaneamente, è stata annullata la data in programma per il 3 agosto a Marina di Camerota (Sa), a causa della positività al test Covid-19 dell'artista. 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA