Non è la Rai, il dramma di Eleonora Cecere: «Ho rischiato di morire per un'infezione»

Eleonora Cecere
Eleonora Cecere
Venerdì 2 Marzo 2018, 15:32 - Ultimo agg. 15:54
2 Minuti di Lettura
ROMA – “A ottobre è cominciato il calvario: avevo continue emorragie e dolori lancinanti. Dopo una lunga indagine e un intervento in laparoscopia, scopro di avere oltre all'endometriosi anche un fibroma”. Eleonora Cecere, ex stellina di “Non è la Rai”, oggi attrice teatrale, è tornata alla normalità dopo un periodo difficile: “Per risolvere la situazione ho fatto un'isterectomia – ha fatto sapere a “Nuovo” -  cioè mi hanno tolto l'utero e le tube, ma poi il percorso è stato complicato da una forte infezione. Ho rischiato la setticemia, ma per fortuna i ginecologi dell'ospedale Sant'Andrea di Roma sono riusciti a scongiurare il pericolo”.
 
 

#solocoebelle#

Un post condiviso da eleonora  cecere (@cecere.eleonora) in data:




Psicologicamente non è stato facile: “Non hai più una parte di te e psicologicamente è terribile, ma è stato il prezzo che ho accettato di pagare per stare bene. Mi ha salvato l'idea che questa operazione fosse l'unica' scelta possibile. Ne abbiamo parlato tanto io e Luigi il fatto di avere già due meravigliose bambine ci ha fatto percorrere più serenamente questa strada obbligata”.
 
 

Relax#casafamily#

Un post condiviso da eleonora  cecere (@cecere.eleonora) in data:




Ad aiutarla la preghiera: “Mi sono avvicinata a Padre Pio perché ho sempre amato la sua figura e la sua storia. E lui mi ha aiutato”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA