Eriksen e il videomessaggio per Evie, la bimba malata di cuore: «Andrà tutto bene»

Eriksen e il videomessaggio per Evia, la bimba malata di cuore: «Andrà tutto bene»
Eriksen e il videomessaggio per Evia, la bimba malata di cuore: «Andrà tutto bene»
Martedì 10 Agosto 2021, 22:53 - Ultimo agg. 12 Agosto, 11:10
2 Minuti di Lettura

Se arriva da chi ha dovuto combattere con tutte le sue forze, un messaggio di incoraggiamento prima di un intervento al cuore è ancora più speciale. Christian Eriksen ha dedicato un pensiero a Evie, una bimba inglese di 9 anni che è malata di cuore ma anche grande fan del centrocampista dell'Inter e della Danimarca. «Ciao Evie, sono Christian. Grazie per la bella lettera. Spero che tu ti senta a tuo agio e sicura di iniziare il tuo intervento chirurgico. L'ospedale non è mai divertente, lo so, ma sono sicuro che i dottori sanno cosa stanno facendo e ti aiuteranno».

La piccola Evie dovrà sottoporsi a un'operazione al cuore per l'impianto di un pacemaker. «Sono sicuro che dopo tornerai alla vita normale molto rapidamente, lo so - sono le parole di Eriksen per rassicurare la piccola Evie - perché sono tornato anche io.

Sono sicuro che sarà lo stesso con te. Volevo solo augurarti il meglio e speriamo di vederti in futuro». Il centrocampista danese è stato colpito da un arresto cardiaco il 12 giugno nel corso di Danimarca-Finlandia e sta seguendo un programma di recupero. 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA