Ezio Greggio e la fidanzata Romina Pierdomenico: «Col lockdown la mia super trainer, ma su una cosa litigavamo...»

Ezio Greggio e Romina Pierdomenico
Ezio Greggio e Romina Pierdomenico
Lunedì 27 Luglio 2020, 20:36 - Ultimo agg. 20:39
1 Minuto di Lettura
Ezio Greggio e la fidanzata Romina Pierdomenico sono fidanzati da oltre due anni e hanno passato una prova difficile per le coppie, come il lockdown da coronavirus nella stessa casa. La differenza d’età non ha influito (66 anni lui, 27 lei), grazie a lei Ezio è rimasto in forma e i litigi si sono limitati a piccoli “particolari“.

Leggi anche > Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi in lacrime a Io e Te


 “Paura del virus sì, l’abbiamo avuta – ha confessato Ezio in un’intervista a “Gente” -  ma di stare insieme mai. Tante coppie sono saltate per la convivenza forzata. Noi no (…) Io sono stato fortunato. Romina è una trainer, anzi la mia personal trainer. Tutti i giorni dieta e attività fisica. Finita la quarantena io stavo abbastanza in forma, l’amico che era ingrassato di meno aveva aggiunto cinque chili”.


Il tempo, piccole discussioni a parte, è trascorso in tranquillità: “Le uniche discussioni che abbiamo avuto sono state su come fare la pizza. Romina la fa così dietetica che sul piatto mi mette un pomodoro schiacciato con un cappero sopra, senza pasta, senza lievito, senza pizza. Siamo stati, come tutti, chiusi in casa a leggere libri, vedere film, fare esperimenti culinari. E poi cene con la video chiamata: memorabile la sera del mio compleanno, collegati con i miei figli che erano a Londra”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA