Fabio Rovazzi, la fidanzata Karen aggredita per strada: «Sto ancora tremando. Non mi era mai successa una cosa simile»

Fabio Rovazzi, la fidanzata Karen Casiraghi aggredita per strada: «Sto ancora tremando»
Fabio Rovazzi, la fidanzata Karen Casiraghi aggredita per strada: «Sto ancora tremando»
Mercoledì 1 Giugno 2022, 13:12 - Ultimo agg. 19:10
3 Minuti di Lettura

«Non mi era mai successa una cosa simile, sto ancora tremando» con queste parole, Karen Casiraghi, alias Karen Kokeshi, racconta lo spavento che si è presa. La fidanzata di Fabio Rovazzi è stata vittima di una brutta aggressione per strada. Il racconto è arrivato ieri sera sulle pagine Instagram dell'influncer che ha condiviso con i suoi follower una foto che la ritrae seduta a terra con le ginocchia sbucciate. Lo scatto è arricchito dai dettagli di quanto accaduto.

Fabio Rovazzi e la fidanzata Karen nell'Area 51. Cacciati dai militari: «Sconvolto, rischiato...»

Karen Casiraghi, aggredita per strada: il racconto

«Venti minuti fa mentre tornavo a casa dopo una visita medica due uomini mi hanno aggredita».

Il racconto entra nei dettagli. «Mi hanno lanciata a terra e strappato il telefono dalle mani (io lo stavo usando per orientarmi)». Karen aveva paura. «Ero terrorizzata. Quando sono saliti in macchina non ho guardato la targa, mi stavano fissando e avevo paura che lo notassero e che scendessero di nuovo, stavolta magari per farmi del male». Il post termina con le parole ancora impaurite dell'influencer: «Non mi era mai successa una cosa simile. Sto ancora tremando».

Amore al capolinea con Fabio Rovazzi?

La ragazza è nota al pubblico soprattutto per la sua storia d'amore con Fabio Rovazzi. Ma da tempo si rincorrono le voci di una rottura tra i due. Il primo fu Oggi a dichiararlo: persone vicine alla coppia avrebbero confermato che i due hanno smesso di stare insieme. I due ancora si seguono sui social e le foto insieme ancora ci sono, ma il gossip non si placa così torna sulla questione anche Diva e Donna che in questi giorni ha ipotizzato che Karen avrebbe iniziato a cercarsi una casa a Milano dove andare a vivere da sola. Nessuna conferma e nessuna smentita per ora dai protagonisti che però ultimamente non appaiono piu' insieme. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA