Vespa rubata, Fabio Volo lancia un appello social ai ladri: «Posso ricomprarla?»

Fabio Volo, furto della vespa metre è in Norvegia, l'appello sui social ai ladri: «Posso ricomprarla»
Fabio Volo, furto della vespa metre è in Norvegia, l'appello sui social ai ladri: «Posso ricomprarla»
Venerdì 29 Luglio 2022, 17:21 - Ultimo agg. 17:34
2 Minuti di Lettura

Disavventura per il cantante e scrittore Fabio Volo. Sulle sue pagine social, Fabio Luigi Bonetti, alisa Fabio Volo, ha voluto simpaticamente condividere la vicenda di cui è stato suo malgrado protagonista. Mentre era in Danimarca, qualcuno avrebbe rubato la vespa modello 50s dell'ex iena. La foto pubblicata mostra lo scrittore seduto sul mezzo e con un'espressione di gioia, non quella che di certo avrà avuto una volta scoperto il furto. Su Instagram ci scherza su e scrive: «Ciao Ciao vespetta, mentre lavoravo in Norvegia ti hanno rubata. Cari ladri, posso ricomprarla?»

Contraffazione, al raduno nazionale Vespa Club l'Agenzia delle Dogane presenta un veicolo falso

L'artista, rivolge anche un messaggio «ai due ragazzi che l'hanno rubata e che si vedono nelle telecamere di sorveglianza: se per caso vedete questo post - dice rivolgendosi agli autori del furto - io sarei felice di ricomprarla.

Spero non la smontiate e vendiate a pezzi. Non vi racconto l'umiliazione della denuncia e della procedura perché non mi interessano le polemiche. Nel mondo ci sono problemi reali questa è solo una seccatura e un piccolo dolore, perché ero molto affezionato».

© RIPRODUZIONE RISERVATA