«Metamorfosi», il 10 settembre al cinema il documentario su Fabrizio Corona

«Metamorfosi», il 10 settembre al cinema il documentario su Fabrizio Corona
Mercoledì 2 Settembre 2015, 17:02 - Ultimo agg. 17:57
1 Minuto di Lettura
Sta per sbarcare al cinema "Metamorfosi", il documentario su Fabrizio Corona, che sarà presentato a Milano martedì 8 settembre.



Presente anche l'ex fotografo dei vip, che ha annunciato l'uscita del suo documentario sulla pagina Facebook. Un lavoro molto personale, stando a Corona, attualmente da Don Mazzi dopo il periodo in carcere.



«Questo documentario racconta l'ultimo periodo della mia vita prima di entrare in carcere… - scrive Corona su Facebook - In quei giorni, ho iniziato un percorso di crescita interiore… che ho continuato a seguire dietro le sbarre… e che spero di portare ancora avanti per diventare un uomo migliore…».



"Metamorfosi", scritto e diretto da Jacopo Giacomini e Roberto Gentili, vuole «creare le condizioni per favorire un primo contatto di Fabrizio con il suo mondo interiore - spiegano - e con una visione della vita diametralmente opposta alla sua: 'La felicità che stai cercando è dentro di te, puoi trovarla solo se smetti di girare a vuoto vorticosamente dietro a obiettivi futili e superficiali e ti fermi in silenzio ad ascoltare la voce del tuo cuore', gli dicevamo».