Fabrizio Corona: «Dovevo andare al Gf Vip, ma Ilary Blasi si è spaventata»

Fabrizio Corona: «Dovevo andare al Gf Vip, ma Ilary Blasi si è spaventata»
Fabrizio Corona: «Dovevo andare al Gf Vip, ma Ilary Blasi si è spaventata»
di Emiliana Costa
Martedì 16 Ottobre 2018, 16:28 - Ultimo agg. 18:49
2 Minuti di Lettura

Fabrizio Corona e il nuovo attacco social a Ilary Blasi. L'ex re dei paparazzi ha appena pubblicato un post su Instagram, in cui replica alle dichiarazioni della conduttrice del Grande Fratello Vip. Ieri sera, in puntata, Ilary Blasi, parlando dell'intervista di Corona a Chi, aveva detto che le dichiarazioni di Fabrizio «lasciano il tempo che trovano».

Fabrizio Corona chiede scusa a Silvia Provvedi: «Ho sbagliato a dire che non la amavo»

Allo stesso tempo, però, Ilary lo ho anche invitato in studio nel caso avesse voluto replicare alle parole della mamma di Silvia Provvedi. Ma ecco la dura risposta dell'ex paparazzo alla conduttrice. «Peccato che Ilary Blasi il diritto di replica non vuole concedermelo, perché si spaventa, mi ha messo un veto pesantissimo, dopo un accordo già trovato. 



Dovevo essere in trasmissione giovedì prossimo, ma oggi chissà come mai, tutto sospeso. Forse per i due anni di silenzio? O forse è difficile dialogare in diretta con una persona colta, preparata, che legge e studia o forse è più semplice attaccarla, senza far sì che lei si possa difendere. Ilary io sono qui, sto aspettando solo te», scrive Corona. Non è tutto. La scorsa settimana Fabrizio aveva condiviso un post piuttosto piccato, che sarebbe stato indirizzato proprio a Ilary Blasi. La conduttrice risponderà alla nuova provocazione? Staremo a vedere. 

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Peccato che @ilaryblasi il diritto di replica non vuole concedermelo, perché si spaventa, mi ha messo un veto pesantissimo, dopo un accordo già trovato. Dovevo essere in trasmissione giovedì prossimo, ma oggi chissà come mai, tutto sospeso. Forse per i due anni di silenzio? O forse è difficile dialogare in diretta con una persona colta, preparata, che legge e studia o forse è più semplice attaccarla, senza far sì che lei si possa difendere. @ilaryblasi io sono qui, sto aspettando solo te. @striscialanotizia @le_ieneshow @gf_vip3

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA