Fedez, addio premio 'Power hits': «Breve storia triste». Ecco cosa è successo

Fedez, addio premio 'Power hits': «Breve storia triste». Ecco cosa è successo
Fedez, addio premio 'Power hits': «Breve storia triste». Ecco cosa è successo
Sabato 3 Settembre 2022, 14:46 - Ultimo agg. 4 Settembre, 20:46
2 Minuti di Lettura

Premiato, ma senza premio. Sembra uno scherzo ma è la realtà. A raccontare questa storia dai contorni ironici e bizzarri è Fedez, protagonista della serata di RTL 102.5, dove ha vinto il premio Power hits per il brano "La dolce vita", la canzone più venduta dell'estate, scritta e cantata con Mara Sattei e Tananai. Ma durante la premiazione qualcosa è andato storto. «Breve storia triste» esordisce il marito di Chiara Ferragni pronto a raccontare tutto nelle stories Instagram del suo profilo.

 

 

Cosa è successo

«Vinco dopo 4 anni il premio power hits per il brano dell'estate e mentre faccio le foto con il premio... il presidente di Rtl, Lorenzo Suraci (che saluto) cade sui miei premi e li rompe tutti» racconta Fedez tra una risata e l'altra.

«Questo è quello che rimane dei miei premi» dice Fedez mentre mostrando i pezzi del premio. «Li ha rotti tutti raga, tutti», continua mentre scoppia a ridere. 

 

 

Il particolare

«Ma la cosa ancora più bella è che ci sono degli scatti che immortalano la caduta di Lorenzo Suraci sui premi e adesso ve la pubblico...» conclude il rapper mostrando nelle stories successive i due scatti che immortalano lui e il gruppo di premiati sul palco e, in basso, il premio distrutto dal presidente di Rtl. 

 

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA