Fedez e lo scherzo a Chiara Ferragni: il risveglio è traumatico e lei lo manda a quel paese

Fedez e lo scherzo a Chiara Ferragni, il risveglio è traumatico e lei lo manda a quel paese
Fedez e lo scherzo a Chiara Ferragni, il risveglio è traumatico e lei lo manda a quel paese
di Silvia Natella
Sabato 2 Maggio 2020, 21:55 - Ultimo agg. 22:15
2 Minuti di Lettura

Nuovo scherzo di Fedez "ai danni" della moglie Chiara Ferragni. Il risveglio dell'imprenditrice digitale è stato decisamente movimentato. Il cantante ha messo a tutto volume un video diventato virale durante l'emergenza coronavirus e la quarantena. Per augurarle il buongiorno ha posizionato le casse accanto al letto e ha collegato un filmato ormai noto ai più in cui un uomo sul balcone urla «ce la faremo». La reazione di Chiara è stata immediata e determinata. 

Come abbiamo visto in altre occasioni, l'influencer è sempre molto schietta sui social e anche questa volta non ha esitato a mandare a quel paese il marito. Il tutto è stato documentato nei dettagli attraverso un video che ha postato su Instagram. Il risveglio è stato davvero traumatico e lo scherzo ha scatenato "l'ira funesta" di Chiara. 


Per ingannare il tempo in quarantena i Ferragnez si lanciano quotidianamente in una sorta di "Casa Vianello" 2.0.
In uno scherzo precedente Fedez aveva appoggiato vicino alla moglie dormiente una ciocca di capelli finti, molto simili a quelli dell'influencer. Con una macchinetta per rasare i capelli ha finto di tagliarli. Lei si è svegliata di soprassalto e vedendo la ciocca accanto a lei ha sbottato: «Ti stacco il caz***». L'esternazione colorita ha fatto il giro del web.

© RIPRODUZIONE RISERVATA