Il passeggero dimentica la Reflex in aereo: lo steward prova a rivenderla su eBay

Fernando Miguel Andrade Viseu (Metro)
Fernando Miguel Andrade Viseu (Metro)
Giovedì 16 Aprile 2015, 18:52 - Ultimo agg. 18:54
1 Minuto di Lettura
PRAGA - Fernando Miguel Andrade Viseu, uno steward di una compagnia aerea, voleva fare il furbetto, ma non gli è andata bene.



Ha provato a vendere su eBay, una reflex dimenticata a bordo dell'aereo da un passeggero sbadato, Aaron Galloway, insegnante elementare di 23 anni.



Ma sfortunatamente per lui, lo steward, l'annuncio è stato intercettato dal legittimo proprietario della macchina fotografica prima che venisse venduta: Aaron ha chisto, perciò, che gli venisse restituita la reflex.



Lo steward, inoltre, è stato arrestato per furto e costretto a pagare una multa di circa 200 euro.



"Quando ho visto la mia reflex su eBay non potevo crederci - ha commentato Aaron Galloway -. Ero arrabbiato con la compagnia perchè non sono stati onesti con me. Sulla fotocamera avevano cancellato tutto: gli scatti di Natale e le foto di un familiare, ora morto, che era accorso per la mia laurea prima di morire".



Secca la dichiarazione dei datori di lavoro dello steward, che hanno preso le distanze da quanto accaduto: "Anche se solitamente non commentiamo le questioni legali - ha annunciato un portavoce della compagnia aerea - ci teniamo a precisare che quell'individuo non lavora più con noi."