Ferragnez positivi al Covid, il diario dalla quarantena: «I bambini con febbre e tosse, ma sono negativi»

Ferragnez positivi al Covid, il diario dalla quarantena: «I bambini con febbre e tosse, non poterli abbracciare è un incubo»
Ferragnez positivi al Covid, il diario dalla quarantena: «I bambini con febbre e tosse, non poterli abbracciare è un incubo»
Martedì 28 Dicembre 2021, 10:22 - Ultimo agg. 29 Dicembre, 08:23
2 Minuti di Lettura

Chiara Ferragni e Fedez, positivi al Covid, continuano a essere asintomatici e stanno bene. Tra una cena portata dalla mamma e la doppia mascherina per non contagiare i piccoli Leone e Vittoria, la coppia su Instagram sta raccontando la quarantena, situazione in cui si trovano migliaia di altre famiglie italiane.

Fedez, i sintomi da positivo al Covid: «Non sento i sapori, nelle mie canzoni cose che poi si avverano»

Genitori positivi e figli negativi: ecco come gestire l'isolamento domiciliare (e l'allattamento dei neonati)

Come stanno Leone e Vittoria

«I bambini ogni tanto continuano ad avere la febbre e hanno tantissima tosse - ha raccontato Chiara - ma continuano a essere negativi, un mistero. Speriamo si riprendano presto perchè non poterli curare, non poterli abbracciare è un incubo». Fedez intanto ha documentato nelle Stories che per non contagiare i bambini i due genitori stanno indossando la doppia mascherina. 

 

Chiara per passare il tempo si è data a qualche sondaggio social, chiedendo ai follower chi stava vivendo la sua stessa situazione: circa 145mila persone hanno risposto di essere positive al Covid. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA