Senzatetto festeggia il compleanno del suo cane con torta e candeline: il Web si commuove

Martedì 11 Gennaio 2022 di Marta Ferraro
Un senzatetto festeggia il compleanno del suo cane con un cappellino da festa e una torta con le candeline e il Web si commuove - VIDEO

È diventato virale il video di un senzatetto che festeggia il compleanno di uno dei suoi cani per le strade di Bucaramanga, capitale del dipartimento colombiano di Santander.

Protagonista della registrazione è José Luis Matos, un giovane di 25 anni di El Peñón, dipartimento di Bolívar, meglio conosciuto con il soprannome di Choco Aventura e che è sopravvissuto chiedendo gli avanzi dei ristoranti vicini da quando aveva 10 anni.

Nel video si vede Choco seduto su una scalinata con i suoi due cani, Luna e Shaggy, che indossano cappelli di compleanno.

Il giovane taglia una torta ornata con due candeline e ne offre una porzione a ciascuno dei suoi fedeli compagni, ma non prima di averli abbracciati e baciati.

La scena ha commosso molti utenti di Internet al punto che presto si sono attivati per aiutare il ragazzo. Di conseguenza, José Luis è riuscito finalmente a raccogliere una somma sufficiente per affittare un posto dove passare la notte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA