Storie Italiane, Francesca Barra e Claudio Santamaria: dalla lotta contro gli hater al dolore per il bambino perso

Claudio Santamaria e Francesca Barra si raccontano: dalla lotta contro gli hater al dolore per il bambino perso
Claudio Santamaria e Francesca Barra si raccontano: dalla lotta contro gli hater al dolore per il bambino perso
Mercoledì 30 Ottobre 2019, 15:51 - Ultimo agg. 16:08
3 Minuti di Lettura

Claudio Santamaria e Francesca Barra sono stati ospiti a Storie Italiane, il programma dedicato ai temi di attualità e all'indagine giornalistica condotto da Eleonora Daniele e in onda su Rai 1. La coppia ha voluto sottolineare il motivo della loro lotta contro gli odiatori del web. C’è, infatti, una denuncia su chi ha diffamato la Barra e i suoi figli: «I bambini questa storia l’hanno patita sulla loro pelle. Io, Claudio e il papà dei bambini stiamo lottando, c’è una legge, c’è una giustizia e ci affidiamo a questo, il resto non è sufficiente» ha spiegato Francesca. «Tutti coloro che ci volevano dividere, ci hanno uniti. Chi ci voleva allontanare, ci ha avvicinati ancora di più» ha detto la giornalista. Santamaria ha poi aggiunto: «L’obiettivo è di creare un precedente forte che scoraggi gli odiatori. Ognuno ha un indirizzo IP…».

Claudio Santamaria e Francesca Barra, l'attore rompe il silenzio sulla perdita del bambino

Francesca Barra e Claudio Santamaria, drammatico annuncio: «Abbiamo perso il bimbo che aspettavamo»
 


«Il bimbo perso è stato un dolore immenso, ma mi è sembrato giusto condividere il messaggio con la gente.
E’ una ferita ancora aperta. Abbiamo scelto di parlarne pubblicamente per via dei tantissimi messaggi che abbiamo ricevuto da genitori che hanno vissuto il nostro stesso dolore
» ha rivelato la Barra a proposito del bambino che hanno perso. Sulla loro storia d’amore invece Francesca Barra ha raccontato che conosceva Santamaria da tantissimi anni: «E’ stato lui, ha fatto tutto lui, mi ha presa. Lui aveva quel sorriso come me lo ricordavo fin da ragazzino, onesto».

© RIPRODUZIONE RISERVATA