Francesco Moser divorzia dalla moglie Carla Merz dopo 41 anni: colpa dei Rodriguez?

Francesco Moser divorzia dalla moglie Carla Merz dopo 41 anni: colpa dei Rodriguez
Francesco Moser divorzia dalla moglie Carla Merz dopo 41 anni: colpa dei Rodriguez
Mercoledì 13 Luglio 2022, 23:20 - Ultimo agg. 14 Luglio, 07:34
2 Minuti di Lettura

Mentre a Roma si consuma la separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi, anche il Trentino piange la fine di un'altra grande storia d'amore, quella tra Francesco Moser e Carla Merz. La coppia, sposata da 41 anni, ha deciso di porre fine alla propria unione e la colpa potrebbe essere (anche) dei Rodriguez.

Leggi anche > Belen e Spinalbese, la piccola Luna Marì compie un anno: gli auguri social (separati) di mamma e papà

Francesco Moser divorzia dalla moglie Carla Merz dopo 41 anni: colpa dei Rodriguez

Ex grande campione di ciclismo lui, figlia di una nota famiglia dell'alta borghesia trentina lei, Francesco e Carla hanno cresciuto i loro tre figli Francesca, Carlo e Ignazio nel ritirato borgo di Palù di Giovo fino a quando il figlio più piccolo non si è fidanzato con Cecilia Rodriguez e ha incominciato la sua carriera da infleuncer.

Ilary Blasi in Africa, il lato B infiamma Instagram. E Totti è rimasto a Roma

Secondo i ben informati, la notorietà della giovane coppia, che ha trascorso nella casa di famiglia di lui il primo lockdown, avrebbe trasformato la casa di famiglia nel buen ritiro dei Rodriguez, al centro dell'obbiettivo dei paparazzi.

Infastidita per la perdita della quiete familiare di un tempo, Carla Merz avrebbe deciso infine di porre fine al suo matrimonio con Francesco Moser.

Sposati dall’8 dicembre 1980, tre mesi fa avevano smentito il divorzio ma, come riporta il Corriere, erano separati già da quattro anni. Quello consumatosi in queste ore non sarebbe altro che l'ultimo atto di una lunghissima storia d'amore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA