I giochi pericolosi dell'influencer messicana: così distrugge le relazioni sentimentali

Un'influencer messicana accusata di distruggere relazioni sentimentali con il cellulare
Un'influencer messicana accusata di distruggere relazioni sentimentali con il cellulare
di Marta Ferraro
Giovedì 17 Gennaio 2019, 14:41
1 Minuto di Lettura
Lizbeth Rodriguez è un'influencer messicana divenuta nota come conduttrice del popolare programma del canale YouTube Badabun, Exponiendo Infieles. 

La dinamica del programma consiste nell'individuare, camminando per le strade della città, delle coppie pronte ad affrontare la sfida: Lizbeth offre una certa somma di denaro agli innamorati per ispezionare il loro cellulare in cerca di eventuali prove di tradimento.

Lo spettacolo non solo ha fatto lievitare enormemente il numero dei seguaci del canale, ma ha anche dato molta notorietà alla giovane presentatrice che ha solo 24 anni. Nonostante tutto lo spettacolo è al centro di aspre polemiche e di opinioni contrastanti sul contenuto e sulla veridicità di ciò che viene mostrato al pubblico, al punto tale che sono state aperte diverse petizioni per chiedere di chiudere lo show. In questi mesi, inoltre, la Rodríguez è stata accusata di aver distrutto diverse relazioni.

La presentatrice dal canto suo, però, ha sottolineato che si tratta di un programma di intrattenimento e ha confessato che è tutto pianificato, e che tutti coloro che accettano di giocare sono tenuto a firmare una liberatoria per mostrare i dati individuati. 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA