«Gli alieni sono già venuti a trovarci, ecco perché non lo rivelano»: l'annuncio dell'ufologo Usa

Gli alieni sono già venuti a trovarci, lo sostiene un ufologo americano
di Marta Ferraro

2
  • 81
Anche se ci sarebbero forti evidenze di visite extraterrestri sul nostro pianeta, gli episodi sarebbero rimasti segreti per decenni a causa di una cospirazione sovranazionale per proteggere lo status quo economico e geopolitico. Questo è quanto crede l'ufologo americano Steven Greer.

«Ci sono prove inconfutabili che ci stanno visitando e, onestamente, tutti coloro che partecipano ai progetti classificati di alto livello ne sono a conoscenza», sottolinea.

In un'intervista rilasciata RT, Greer, che è direttore del Centro per lo Studio dell'Intelligenza Extraterrestre, menziona il documentario Non riconosciuto del 2017. Il film è basato sui file del Disclosure Project - un'organizzazione creata da lui stesso nel 1993, il cui scopo è quello di rivelare una cospirazione da parte del governo degli Stati Uniti che nasconderebbe informazioni relative alla presenza di alieni.

A suo parere, questi dati non vengono resi pubblici all'opinione pubblica mondiale per mantenere l'attuale potere geopolitico.

«In verità, la segretezza non ha nulla a che fare con gli alieni, ma è dovuta interamente al potere geopolitico e al denaro, come sempre», dice.

Per questo, l'ufologo ritiene che esiste un consenso internazionale tra le élite che determina la politica di informazione in materia di extraterrestre. «Sono controllati da un'organizzazione transnazionale e non ci sono confini geopolitici», ricorda.




 
Venerdì 22 Febbraio 2019, 18:24 - Ultimo aggiornamento: 23 Febbraio, 18:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
2 di 2 commenti presenti
2019-02-23 09:46:57
ci sono tante storie scritte sugli alieni alcune dicono che noi qui sulla terra siamo per loro bestie da ranch, altri invece rivelano che gli alieni vogliono l oro per costruire le loro navi spaziali , altri invece dicono di deformare il nostro DNA come hanno fatto nei millenni passati strasformandoci mezzo cavallo e mezzo uomo ... insomma ci sono diversi tipi di alieni dicono I grigi I verdi e bianchi e quelli che vivono beati loro nella terra cava , altre fonti dicono che esistono tunnel dal mare ed un e' ad Ischia .... quando preghi il Credo c'e'una frase nella preghiera parla di forse visibili ed invisibili .... pensaci.... se veramente esistono gli alieni vivono in un altra dimensione maggiore della nostra alcuni dicono che sono demoni altri invece che vogliono trasferirsi qua non bastano gli Illegal immigrants ora anche gli alieni! dimenticavo c'e' un altra teoria cioe' che noi tutti siamo alieni anche io e tu infatti scientificamente abbiamo nel nostro corpo minerali perche' noi veniamo dalle stelle... siamo figli delle stelle e quando guardi la luna non ti incanti? e' lei che ti appartiene .. e che ti manca
2019-02-23 09:12:02
Mah, a parte gli alieni che si aggirano di notte fino alle 2 le 3 per poi rincasare sotto lo sguardo assonnato e preoccupato dei genitori, non mi sembra scorgerne altri.

QUICKMAP