Harry e Meghan, i Duchi di Sussex non festeggeranno il Natale con la Regina

Le ultime indiscrezioni parlano di un Natale diverso per la famiglia reale inglese: Harry e Meghan non si uniranno alla regina, ma resteranno in California
Le ultime indiscrezioni parlano di un Natale diverso per la famiglia reale inglese: Harry e Meghan non si uniranno alla regina, ma resteranno in California
Domenica 12 Dicembre 2021, 20:51 - Ultimo agg. 14 Dicembre, 09:12
2 Minuti di Lettura

Natale in famiglia? Non per Harry e Meghan. Secondo alcune indiscrezioni rivelate da Ok!Magazine, il principe Harry e la consorte Meghan Markle non torneranno nel Regno Unito per Natale. Questo era già stato previsto da molte persone vicine a Palazzo, dopo gli ultimi dissidi tra i reali, ma ora molti si chiedono cosa faranno i Duchi di Sussex durante le festività?

Video

Per la Regina sarà il primo Natale che trascorre senza suo marito.

Ma Harry e Meghan non si smuovono dalle loro posizioni, senza dar peso alla regina Elisabetta II. Ebbene, trascorreranno così le festività natalizie a cinque miglia di distanza dal Regno Unito e da tutto lo sfarzo reale.

Una fonte vicina ai duchi fa sapere che, in realtà, la coppia vorrebbe mantenere un’atmosfera semplice a casa a Montecito, in California. «Vogliono fare il nido e preparare dei pasti fatti in casa» di legge sul Magazine. Non solo, avranno degli ospiti in casa, tra cui la mamma di Meghan, Doria Regland, e gli amici Katharine McPhee e David Foster. Persone che, nella buona e nella cattiva sorte, sono stati vicini a loro quest’anno.

Probabilmente per Elisabetta II non sarà una novità, nonostante avrebbe sperato fino all’ultimo nel ritorno di Harry per le festività. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA