Hawking morto, il ricordo del mondo dei vip dai Simpson a Sharon Stone

Stephen Hawking, il ricordo del mondo dei vip dai Simpson a Sharon Stone
Anche i vip noti a livello planetario ricordano Stephen Hawking, che se in vita è stato un personaggio presente in fortunate serie tv, nel giorno della sua morte lascia un grande vuoto, non solo nel mondo della scienza. Da Sharon Stone al cast di The Big Bang Theory, sono moltissimi i ricordi e le dimostrazioni di affetto nei confronti dell'astrofisico morto oggi all'età di 76 anni.

Hawking morto. Era il genio dei buchi neri: ha lottato per decenni contro la Sla

Stephen Hawking aveva partecipato in prima persona alla serie tv dedicata agli scienziati più divertenti e amati dal pubblico. Per questo motivo, la produzione di 'TBBT' gli ha dedicato questo pensiero: «In memoria di Stephen Hawking, è stato un onore averlo con noi nella serie. Grazie per aver ispirato noi e il mondo».



Anche l'attrice Sharon Stone ha voluto ricordare Stephen Hawking, con una sua citazione: «La prossima volta che qualcuno si lamenta dicendo che hai commesso un errore, digli che potrebbe essere una buona cosa. Senza l'imperfezione, né tu né io potremmo esistere».



"Sulla terra ci restano solo mille anni. Il futuro è su Marte"

Dal mondo dei vip si passa a quello della scienza. L'Agenzia spaziale europea (Esa) cita la frase «Ricordate di guardare le stelle, non i vostri piedi» e aggiunge: «Ci ha dimostrato che non ci sono limiti al raggiungimento dei nostri sogni. I nostri pensieri vanno alla sua famiglia».



Cos'è la sla, la malattia che uccide lentamente e non si può curare

Ad ogni modo, uno scienziato così popolare non poteva non finire nelle serie tv più amate. Non solo The Big Bang Theory: Hawking fu protagonista di episodi dei Simpson e di Futurama.





Mercoledì 14 Marzo 2018, 09:55 - Ultimo aggiornamento: 14-03-2018 10:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

QUICKMAP