Hugh Grant contro Boris Johnson: «Non distruggerai il futuro dei miei figli», poi lo manda a quel paese

Hugh Grant contro Boris Johnson: «Non distruggerai il futuro dei miei figli», poi lo manda a quel paese
di Alessia Strinati
Giovedì 29 Agosto 2019, 16:19 - Ultimo agg. 16:21
2 Minuti di Lettura
«Non fot****i il futuro dei miei figli. Non distruggerai le libertà per cui mio nonno ha combattuto in due guerre mondiali». Sono queste le parole di Hugh Grant indirizzate a  Boris Johnson. L'attore non ha affatto apprezzato la decisione del premier britannico di chiedere alla regina Elisabetta la sospensione del Parlamento.

Grant ha definito Johnson un «giocattolo di gomma da vasca da bagno troppo promosso» nel suo sfogo su Twitter. L'attore prosegue con un "vaffa", paragonando Johnson a un giocattolo  e afferma: «La Gran Bretagna è disgustata di lei e la sua piccola banda di prefetti masturbatori». La causa dell’ira dell'attore è dovuta alla decisione di Johnson di sospendere il Parlamento dal 9 settembre al 14 ottobre, dando ai parlamentari  solo due settimane di tempo per lavorare ad una Brexit.

Il messaggio, che è stato ritwittato 62,400 volte ha ottenuto più di 250,000 like in meno di 24 ore. I fan sono stati però divisi dal post di Grant: tra chi ne apprezza la sincerità e la schiettezza e chi invece sostiene che un attore non dovrebbe entrare così a gamba tesa in questioni politiche tanto delicate, accusandolo anche di essere anti-britannico.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA