The Kolors, Stash su Instagram: «Mi arrivano minacce di morte». Ecco perché

Stash
Stash
Venerdì 22 Marzo 2019, 17:53 - Ultimo agg. 23 Marzo, 08:33
1 Minuto di Lettura
I The Kolors posticipano il tour e sui social arrivano minacce di morte. All’annuncio del cambio di data dei loro concerti alcuni follower della band, come spiegato dal frontman Stash, si sono lasciati andare a commenti esagerati anche considerato il fatto che il tour non è stato annullato ma soltanto posticipato.





Il cantante con un video sulle stories di Instagram infatti ha spiegato che per via dei numerosi e inaspettati impegni televisivi il gruppo si è visto costretto al cambio di data: “Abbiamo preferito fare una sola cosa bene invece che due male – ha spiegato - Mi premeva farvi sapere che questa non è stata una mia decisione o dei Kolors ma è stata una decisione di team. Tante persone, più persone, si sono interfacciate per decidere (…) Mi dispiace tantissimo, sapete per me quando vale il live, la mia band è nata nei club. Questo tour è una cosa a cui teniamo tantissimo e ci va di vogliamo per bene



A colpirlo i commenti le reazioni di alcuni fan, che tra l’altro utilizzano il suo volto come immagine profilo: “Mi arrivano messaggi in cui mi augurano la morte, tra l’altro messaggi da account che hanno la mia immagine come immagine del profilo, e mi sembra un paradosso. Ad ogni modo spero che la vostra rabbia si attenui al più presto in modo da avere una conversazione tra persone mature”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA